Pesce fermaporta in stoffa con nome aziendale

Mia cugina Erika mi ha commissionato un pesce fermaporta, per l’ufficio del suo Presidente.

L’idea che un mio lavoro andasse a finire in un luogo frequentato da molte persone, mi ha reso molto contenta ma avevo anche timore di non riuscire a soddisfare le aspettative di mia cugina.

Ed è così che quando sono sotto pressione, riesco a dare il meglio di me e con molta calma e precisione, è uscito fuori un bel lavoro.

Vi chiederete….ma perchè proprio un pesce fermaporta?

Erika lavora per un’associazione di cui fanno parte le organizzazioni europee e nazionali rappresentanti il settore della pesca e il ruolo di questa associazione è quello di consentire alla Commissione europea di beneficiare delle conoscenze e dell'esperienza delle parti interessate nella formulazione e attuazione delle misure di gestione della pesca.

pesce fermaporta in stoffa



Nella foto qui sotto vi mostro:

- a sinistra il particolare delle squame;
- a destra il particolare della pinna dorsale.

pesce fermaporta in stoffa
Con questo lavoro ho anche inaugurato una nuova categoria che ho chiamato “REGALI AZIENDALI”.

Come potete vedere qui sotto infatti, Erika ha voluto che su di un lato del pesce, ci fosse il nome del Comitato per cui lavora.

I punti di forza di questo pesce fermaporta sono sicuramente le tre stoffe americane che ho utilizzato. Questa casa produce stoffe per patchwork ad alta densità di fili e i colori e le fantasie si sposano meravigliosamente bene tra loro.
Le spighette colorate, il bottone a forma di pesciolino, la scritta con la tecnica dell'applique rifinita a mano,  occhi cangianti e tanto amore nel realizzarlo....hanno fatto il resto!
Spero davvero vi sia piaciuto!


pesce fermaporta in stoffa

Lasciami un commento mi raccomando!
Un caro saluto e a presto con una nuova missione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...