A casa nostra oramai, si è sparsa la voce che mamma può fare quasi tutto.
E così i bimbi mi richiedono le cose più disparate: braccialetti con ciondoli magici, squali in feltro, rane pirata, cappelli da cowboy e da mago, fermaporta a forma di Sponge Bob e chi più ne ha più ne metta.
E sono anche molto esigenti perchè vogliono tutto e subito.
Spesso e volentieri non pubblico questi lavori perchè non meritano nemmeno un post. Sono lavoretti, fatti un pò di corsa per accontentare i bambini e non perfetti.
Quando però mi hanno chiesto "le renne di Babbo Natale" mi sono ricordata immediatamente di un lavoro che avevo visto su Pinterest proprio QUI e che io ho copiato.
Ringrazio quindi l'autrice originale a cui non sono riuscita a risalire, per avermi permesso con il suo progetto di fare contenti i miei bimbi.
Esistono molte altre renne di feltro nel web, ma queste secondo me sono le più carine!!
Grazie a tutte amiche per avermi seguito per il secondo anno. La Casina di Tobia è nata nel 2013 e a piccoli passi cresce grazie alla vostra presenza, i vostri commenti e anche grazie allal vostra amicizia.
Sono veramente grata per la vostra presenza.
E quindi, eccomi a porgervi i miei più sinceri AUGURI per le festività Natalizie e speriamo il 2016 sia un "buon" anno davvero per tutti.....ma.......è solo utopia!
E allora....
CIAO!!!
A presto con una nuova missione possibile!
Nessun commento:
Posta un commento
Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!