Normale Vs Speciale.....e naturalmente BUONE FESTE

Ciao e grazie per essere qui.

Questo mio amato blog dedicato al cucito creativo, è stato molto trascurato ultimamente.

I miei bimbi stanno crescendo e con loro la mole di impegni scolastici e sportivi.

Sono veramente dispiaciuta perchè adoro questo spazio, ma negli ultimi anni mi sto dedicando anima e corpo, anche  ai gioielli artigianali, se vuoi dare uno sguardo, puoi visitare il mio sito dedicato

oppure puoi andare direttamente alla gallery al seguente link:

GALLERIA GIOIELLI ARTIGIANALI PEZZI UNICI DI MARTHA MOLLICHELLA

Però è anche vero che continuo a cucire e a sperimentare con ago e filo, come ho fatto con questi fiori in feltro. 

Perchè donare qualcosa di normale se puoi renderlo speciale?

Ho acquistato dei bouquet con fiori e sfere di cioccolato ma si sa...dovevo metterci del mio.

Così ho cucito dei fiori asiatici utilizzando un meraviglioso feltro in tema natalizio. Non ho resistito e anche qui ho applicato un cristallo Swarovski come faccio sempre..... 

Questi fiori sono diventati delle spille che una volta rimosse dal bouquet, potranno essere utilizzate su sciarpe, cappelli, cappotti.....io adoro le spille e adoro il NATALE!!


Colgo l'occasione per augurarti BUONE FESTE e un 2019 ricco di salute e creatività.


fiore asiatico feltro e cristalli Swarovski


fiore asiatico feltro e cristalli Swarovski


fiore asiatico feltro e cristalli Swarovski


Un caro saluto.

Martha

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...