Buonsenso Creativo

Carissimi amici,

il mio buonsenso creativo mi spinge ad ammettere che ultimamente mi dedico al cucito creativo sempre meno.

Ultimamente infatti, sto esplorando una nuova tecnica di decorazione che in Italia è ancora sconosciuta.

Come spesso accade quando scopro nuove tecniche, mi immergo totalmente in nuove avventure e in nuove scoperte che in questo caso sono sia costose che time consuming.

Studiare, approfondire, provare, sbagliare, ricominciare. Questo è quello che piace fare alle persone creative come me. Apprendere e sperimentare.

Una delle cose che occorre per questo tipo di "grande decorazione" che sto studiando,  è imparare ad utilizzare i colori ad olio.

Non perderti i prossimi post perchè ti rivelerò di cosa si tratta e...ti comunicherò anche il link del mio nuovo blog dedicato solo ed esclusivamente a questa tecnica. 

L'amore è talmente grande che ho deciso di dedicargli un blog. 

Nell'ultima foto...un grande indizio.






Continua a seguirmi.

A presto con una nuova missione possibile. 

Martha

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...