I gioielli di Rita Kikka

Avete mai ricevuto un regalo inaspettato?
Anzi, avete mai ricevuto regalo inaspettatamente bello e immeritato?
Io si e  ne sono davvero onorata, perchè oltre a non aver fatto nulla per meritarmelo, Rita mi ha regalato il più bel paio di orecchini fatti a mano,  che io abbia mai avuto.

Ho conosciuto Rita in questa meravigliosa blogosfera, dove mi sto rendendo conto ogni giorno di più, di quanto sia forte il networking femminile e di quanto possano essere generose le donne reali che vivono in questo mondo virtuale.

Per farvi conoscere meglio Rita, ho pensato di proporle una breve intervista (forse vedo troppa TV?).
Intanto Vi dico che Rita vive a Lugano, lavora a tempo pieno, è mamma e nel tempo libero crea le sue meraviglie.
Rita insegna anche a creare gioielli,  sempre in Svizzera. Per ultimo Vi dico che ho visto alcune sue foto e che oltre ad essere molto brava, Rita ha la fortuna di essere davvero una bella donna.

Come hai iniziato a realizzare gioielli?
Ho cominciato cinque anni fa per caso, vedendo un orecchino indossato su di una ragazza!
Da li ho cominciato a comperare riviste per bijoux dopo di che  mi sono lasciata prendere dalla cosa e da quel momento non mi sono più fermata.

Quali sono le tue tecniche di realizzazione preferite?
Mi piacciono tutte le tecniche dal peyote,  embroidery, soutache. Quando vedo una cosa mi impunto a costo di rifarla anche dieci volte però alla fine chi la dura la vince. Sono del segno del toro quindi molto testarda. 

Dove possiamo ammirare i tuoi lavori?
Sul mio  profilo google, per vederlo cliccate  QUI

Possiamo imparare anche noi? Cosa ci suggerisci per iniziare?
Possono iniziare davvero tutti. Ho cominciato anch'io così, pensa non ero quasi in grado di infilare un ago!!
Poi oggi su youtube ci sono delle bravissime perlinatrici che fanno tutorial passo passo!

Come ti vedi da qui a 10 anni?
Che bella domanda. Non ci voglio pensare come sarò tra dieci anni. Vivo la giornata giorno per giorno, chi vivrà vedrà!!un grosso bacione.

Se volete contattare Rita via mail il suo indirizzo è : ritakikka@gmail.com

Adesso è arrivato il momento di vedere i miei nuovi orecchini:

Gioielli fatti a mano orecchini a ventaglio


Gioielli fatti a mano orecchini a ventaglio



Un ringraziamento speciale a Rita e....inutile dirvi che da oggi voglio perlinare anche io!
W le missioni più o meno impossibili!
Un caro saluto

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...