Buon Natale 2015 e splendido 2016

A casa nostra oramai, si è sparsa la voce che mamma può fare quasi tutto.

E così i bimbi mi richiedono le cose più disparate: braccialetti con ciondoli magici, squali in feltro, rane pirata, cappelli da cowboy e da mago, fermaporta a forma di Sponge Bob e chi più ne ha più ne metta.

E sono anche molto esigenti perchè vogliono tutto e subito.

Spesso e volentieri non pubblico questi lavori perchè non meritano nemmeno un post. Sono lavoretti, fatti un pò di corsa per accontentare i bambini e non perfetti.

Quando però mi hanno chiesto "le renne di Babbo Natale" mi sono ricordata immediatamente di un lavoro che avevo visto su Pinterest proprio QUI e che io ho copiato.






Ringrazio quindi l'autrice originale a cui non sono riuscita a risalire, per avermi permesso con il suo progetto di fare contenti i miei bimbi.

Esistono molte altre renne di feltro nel web, ma queste secondo me sono le più carine!!

Grazie a tutte amiche per avermi seguito per il secondo anno. La Casina di Tobia è nata nel 2013 e a piccoli passi cresce grazie alla vostra presenza, i vostri commenti e anche grazie allal vostra amicizia. 

Sono veramente grata per la vostra presenza.

E quindi, eccomi a porgervi i miei più sinceri AUGURI per le festività Natalizie e speriamo il 2016 sia un "buon" anno davvero per tutti.....ma.......è solo utopia!

E allora....

CIAO!!!

A presto con una nuova missione possibile!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...