Fermalibri e Fermaporta Gatto

Ciao a tutte Voi che mi leggete. Oggi Vi presento questi  fermalibri in stoffa che possono essere utilizzati anche come fermaporta o fermafinestra. Qual'è la differenza? Semplicemente il peso. Ovviamente il fermaporta è più pesante se destinato ad una porta di ingresso magari blindata. Ma se piacciono anche solo come complemento di arredo, i fermalibri qui sotto sono l'ideale per essere utilizzati come fermaporta per una porta  qualunque. 
In questo caso ho utilizzato un cartamodello che ho trovato gratuitamente in rete, solo che non so più la fonte per poter citare l'autrice del progetto. Avevo solo stampato il cartamodello non facendo caso che sul cartamodello da me stampato non ci fossero i dati (nome e indirizzo web) dell'autrice. Spero di risalire  a questa fonte e di recuperare i suoi dati per poterle dare il merito che "si merita" scusate il gioco di parole!
Ecco il primo gattino bianco, con nastro verde!

Gatto fermalibri bianco

La coppia bianco e nero...

Gatto fermalibri bianco e nero




Scusate le spalle ma...il sederino di questo gattino è troppo simpatico, da vicino si vedono addirittura le piegoline delle ciapett.





Vi piacciono?  Un caro Saluto Martha

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...