Fiocco Nascita rosa con nome bebè

Sono molto felice di mostrarvi il fiocco nascita di stoffa,  che ho creato per la piccola Aurora.

Si tratta di un cuore imbottito, realizzato con un cotone americano davvero stupendo. A sinistra ho scritto il nome della bimba con la tecnica dell'appliquè, mentre sulla destra ho cucito dei tulipani in feltro, interamente fatti a mano dalla sottoscritta. I gambi dei fiori sono stati leggermente arricciati e fermati sul margine del cuore perchè mi piaceva l'idea del gambo libero. Al centro ho applicato un fiocco di raso bianco, legandolo al nastro fatto a mano con amore, che ho cucito all'interno del cuore per appenderlo.

Mi piace molto questa foto che è stata scattata all'esterno e più precisamente nel portico di casa mia. Ho seguito i consigli di alcune blogger creative, che scattano sempre le foto all'esterno perchè la luce naturale valorizza l'oggetto in questione. Basta vedere la foto più sotto, che invece è stata fatta all'interno.
Il flash appiattisce un pò tutto.


Fiocco Nascita bebè, rosa




Fiocco nascita  bebè, rosa


Ti è piaciuto?
Lascia un commento qui sotto e fammi sapere cosa ne pensi.
Un caro saluto, Martha.

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...