Cuore di stoffa per San Valentino e love birds

Vi presento il pensierino che ho creato per mio marito, per il giorno più romantico dell'anno, San Valentino. Si tratta di un cuore di stoffa che con tutta la sua semplicità, rappresenta la mia famiglia.
- Due mezzi cuori contrastanti che ne formano uno completo;
- Un nodo dell'amore ben stretto dietro;
- 3 Love birds che rappresentano i nostri cuccioli. A sinistra i due uccellini che rappresentano i gemelli, hanno ali grandi ma sono ancora troppo delicati e fragili per spiccare il volo. A destra Chicco, più grande che ha ali forti ed è pronto per volare in alto. Notare i colori, tutto tono su tono ma ognuno è l'opposto dell'altro.

cuore di stoffa per San Valentino, loved birds


E' un progetto davvero molto semplice lo so, ma rappresenta molto bene quello che siamo noi.
Buon San Valentino a tutti.
Con affetto.
Martha 

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che dolce! 😊 la stoffa che hai scelto mi piace molto

    RispondiElimina
  3. le stoffe sono bellissime davvero, ma è lino e io ho avuto diversi problemi nel cucirlo. forse avrei dovuto usare uno stabilizzatore....cosa che non ho fatto ma che farò in futuro. Specialmente per le ali degli uccellini che così sembrano foglie appassite. Ho visto i tuoi lavori, sei davvero brava e "completa". Sai fare tante cose. Buona giornata. CIAO!

    RispondiElimina

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...