Nuovo look per La Casina di Tobia

Care Amiche,
è con grande piacere che Vi invito a dare uno sguardo al nuovo look del blog La Casina di Tobia
Lu Lu del sito Grafic Scribbles è riuscita con la sua professionalità, a dare quel tocco in più che tanto mi mancava. Per le richieste grafiche, Lu Lu è disponibile all'indirizzo mail che trovate qui  Richieste Grafiche Grafic Scribbles
Seguitela, è davvero bravissima e molto disponibile.
Ci vediamo presto, con un nuovo post creativo!
Aspetto i Vostri commenti.
Martha 

2 commenti:

  1. Grazie Matha per questo post,
    ho letto la tua e-mail e...sono contenta che i miei tutorial ti siano utili:
    Come gadget dei lettori mi riferivo a questo, ho fatto un post per te: → CLICK
    :)
    Buona serata
    :)
    lu

    RispondiElimina
  2. Cara LU, grazie per essere stata così attenta. Ho aggiunto il gadget dei lettori fissi.......e ora puoi finalmente unirti. Sei proprio il mio portafortuna....sarai il lettore fisso numero uno. Ti aspetto. Grazie ancora. Martha

    RispondiElimina

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...