Benvenuta piccola Marta


Ieri 5 Maggio alle ore 23:23 è nata una bellissima bimba e il suo nome è:


Fiocco nascita con nome bebè personalizzato



Quando nasce una nuova vita è sempre una grande gioia, non solo per i genitori ma anche per amici e parenti.
La mia vicina Silvia infatti, di cui vi avevo già parlato QUIQUI e QUI, essendo amica dei genitori di Marta, mi aveva commissionato questo fiocco nascita, già  da qualche mese.
Solo che non sapendo il nome della piccola e tanto per avvantaggiarmi, avevo già creato le mie amate roselline di feltro.
Sulla foglia di sinistra ho cucito un bellissimo bottone decorativo a forma di cicogna e sulla destra un altro della stessa linea (button fashion)  a forma di orsacchiotto.

Fiocco nascita con nome bebè personalizzato

In questi mesi di attesa io e Silvia abbiamo parlato spesso della bimba...io volevo sapere il nome e lei cercava di ottenere questa notizia dai genitori ma....senza successo.
Finalmente il nome è arrivato ed è stato realizzato sul cuore imbottito,  con la tecnica dell'appliquè,  mentre il nastro per appenderlo è il mio adorato FATTO A MANO CON AMORE, su cui ho legato un nastro di raso bianco.

Fiocco nascita con nome bebè personalizzato

Silvia ci teneva molto a questo fiocco nascita, perchè desiderava esprimere i suoi sentimenti più  veri e più sentiti ai neo genitori e,  un prodotto fatto a mano  ha uno straordinario valore aggiunto (anche se non sarà un capolavoro).
Anche io devo ringraziare Silvia perchè mi ha permesso di entrare un pò nella vita di Marta e dei suoi genitori, chiedendomi di creare questo oggetto delicato e decorativo che resterà a casa loro per tutta la vita

BENVENUTA MARTA


Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...