Poesia per la Festa della Mamma

In questa giornata speciale, Vi dedico la poesia che Francesco (il mio bimbo più grande che ha 3 anni e mezzo)  ha imparato a scuola dalle bravissime Maestre Cinzia e Gloria. Grazie Maestre per la bella sorpresa!

PER MAMMA

Per la Festa della Mamma
sono stato da un pittore,
per farle il suo ritratto
ha impiegato tante ore.
Quando infine me lo ha dato
io l'ho preso e l'ho guardato
non mi piace mi son detto...
tanto poi lo butto via
mi dispiace per l'impegno
ma è più bella mamma mia!

Questa Poesia era "accompagnata" dal mio splendido ritratto. 


Poesia per la festa della Mamma

Buona giornata Mamme!
Un caro saluto

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...