Gufo fermaporta per Stefania

Ciao e grazie mille per la tua visita.

Oggi ti presento un gufo di stoffa che può essere utilizzato come fermaporta, fermalibri o semplice complemento di arredo.
L’ho realizzato per la mia amatissima cugina Stefania che mi è venuta a trovare l’altro ieri insieme a Riccardo.

Nonostante la differenza di età, io e Stefania abbiamo moltissime affinità, per questo andiamo molto d’accordo.



gufo di stoffa complemento di arredo

Adoro personalizzare i miei lavori con il nome del “destinatario” e per la prima volta ho incorniciato ogni singola lettera con dei brillantini.
 gufo fermaporta portafortuna

Cosa ne pensi?
Ti piacciono i colori delle stoffe?
La camera di Stefania è sul verde e io adoro abbinare questo colore con il rosa.
Spero ti sia piaciuto questo gufetto di stoffa.
Un caro saluto e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...