Coroncine baby compleanno.......2 e 4!

Solitamente ho realizzato coroncine di feltro, per il Primo compleanno dei bambini.

Per i miei piccolini, ho deciso di realizzarle anche per il secondo anno dei gemelli e per il quarto anno di Francesco.

Vediamo nel dettaglio cosa ho fatto:

- A sinistra Federico indossa una baby coroncina su cui ho cucito il numero 2 che a sua volta è cucito su di una nuvoletta di feltro bianca. In alto c'è una decorazione con fiocchi di raso celesti con pois bianchi e un bottone a forma di tortina. Il blu del feltro è di un tono denominato French Blue che io adoro.

- A destra Emanuele indossa una coroncina tutta bianca (come la nuvoletta di Federico)  e in questo caso il numero due è scritto in lettere con il feltro colore French blue. In alto un fiocco di raso più piccolino e il bottone a forma di torta.


coroncine baby compleanno




Peccato che la foto di Francesco (qui sotto) sia stata scattata di sera e all'esterno e quindi la qualità non mi soddisfa affatto, ma non ho altre foto. 

Qui stava osservando la sua torta, poco prima di spegnere le candeline.

La coroncina di Francesco è di colore baby blue all'esterno e French blue all'interno. Al centro ho cucito il numero 4 su di un fiore e ho inserito uno dei miei adorati bottoni con tortina e ciliegina.

Noterete che al centro della fronte Francesco ha un paio di punti....poverino!!!


Baby crown


Abbiamo festeggiato il compleanno di tutti e tre i bimbi a settembre perchè sono nati tutti a pochi giorni di distanza, ma avevo dimenticato di aver realizzato anche queste coroncine.

Per quel giorno infatti, avevo realizzato tre Bunting con i loro tre nomi e se vuoi vederli puoi cliccare QUI.

Solo oggi nel sistemare alcune foto, ho ritrovato queste e ho voluto condividerle con voi.

Spero vi siano piaciute.

Io mi sono divertita moltissimo a realizzare queste tre coroncine per i miei tre amori!

Un caro saluto e a presto con una nuova missione possibile!
CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...