La Casina di Tobia c'è!!!

Care amiche e Cari amici,

E' da Natale che non scrivo un post e cosa peggiore, è da un bel pò che non mi siedo davanti alla mia macchina da cucire.

Penserete che qui si batta la fiacca, che il pomeriggio invece di "lavorare" me ne vado in giro a fare shopping e invece no.

Si lo so che è più di un mese che non pubblico un post ed è ancora di più che non vi presento nessun lavoro di cucito creativo ma...ho tradito (momentaneamente?!?!?) il cucito creativo con le perline.

Giuro, piange il cuore anche a me, ma le perline mi stanno causando una sorta di dipendenza.

Credo contengano sostanze stupefacenti, perchè altrimenti non mi spiego come mi senta instabile se non riesco a perlinare per un giorno.

A dimostrazione di tutto ciò, ti invito a cliccare sulla foto qui sotto, che ti "trasporterà" direttamente sul mio blog dedicato solo ed esclusivamente ai miei gioielli: MARTHA MOLLICHELLA HANDMADE JEWELRY.

Martha Mollichella Handmade Jewelry



Qui vedrai che ne sto combinando delle belle e che è vero che mi sto dedicando anima e corpo alle mia amate perline e cristalli Swarovski!

Dovendo imparare tutto, è chiaro che se investo tempo nella bigiotteria, poi non mi resta tempo per il cucito creativo, perchè i miei tre bimbi, diventando più grandi, mi lasciano ancora meno tempo libero.

Per fortuna però mia cugina mi ha chiesto delle fasce per capelli per Jamila ed Elisa (che ho già realizzato con il mio caro feltro) pertanto appena riesco a fare delle foto decenti,  ve le mostrerò qui su questo BLOG!

Un caro saluto e a presto!!

Promesso!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...