Cagnolino fermaporta in splendido cotone americano

Oggi vi presento un nuovo cagnolino fermaporta, destinato ad una ragazza molto giovane.

Per questo motivo, ho deciso di utilizzare il colore rosa e piccoli “tocchi” di jeans  per donare contrasto e “freschezza” al progetto.

Come sempre, ho utilizzato morbidissimo cotone americano 100%.

Questa stoffa è l'ideale per ogni composizione di patchwork, quilting e per rifinire qualunque tipo di ricamo.


cagnolino fermaporta in stoffa handmade



Non potevano mancare i miei amatissimi YO-YOS che sul collarino di jeans, sono stati cuciti con una perla Swarovski 6mm.


cagnolino fermaporta in stoffa handmade


Piccola dettagli della taschina.

 cagnolino fermaporta in stoffa handmade

E per concludere, il mio adorato nastro, FATTO A MANO CON AMORE!

cagnolino fermaporta in stoffa handmade


cagnolino fermaporta in stoffa handmade


Spero ti sia piaciuto questo fermaporta. Io ho amato realizzarlo!

Lasciami pure un messaggio qui sotto.

Grazie per essere qui e a presto con una nuova missione possibile.

CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...