Coroncina baby compleanno per bambina

Sono sempre molto felice ed onorata quando ricevo una richiesta personalizzata.

Una delle cose che mi rende più felice, è proprio realizzare baby coroncine di stoffa che solitamente vengono utilizzate per festeggiare il PRIMO COMPLEANNO.

Usanza prevalentemente d'oltre oceano che io apprezzo tantissimo. Infatti ho realizzato coroncine baby compleanno per i miei bambini anche per il secondo compleanno  (dei gemelli) e quarto compleanno (per il grande di casa) come potete vedere QUI.

In questo caso, sono stata contattata da Emanuela, una mamma della provincia di Milano che in seguito ad una ricerca sul web è arrivata alla Casina di Tobia.

E' grazie a lei che è nata questa nuova coroncina per la sua principessa che, a fine mese compirà il suo primo anno di vita.

Ringrazio Emanuela per avermi dato la possibilità di far parte con un mio lavoro, non solo della loro festa ma anche di un "ricordo" che resterà per tutta la vita.

Non solo, lei non sa che grazie ai suoi dubbi sul bottone a forma di tortina che solitamente utilizzo per le mie coroncine, mi ha dato una grande idea che realizzerò molto presto ma che voglio mantenere segreta fino alla sua realizzazione.

Grazie Emanuela e Tanti, Tantissimi auguri da parte mia.


Coroncina baby compleanno bambina personalizzata


Coroncina baby compleanno bambina personalizzata


Un caro saluto e a presto con una nuova missione possibile.

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...