Chiavi anni 50...in cornice!

Ciao a tutti,

oggi sono felicissima di mostrarvi un lavoro semplice ma significativo. 

Nella vecchia casa dei miei nonni che vivevano in Sardegna, abbiamo trovato queste vecchie chiavi anni 50.

Sono in metallo arrugginito e cercavo un modo di utilizzarle e valorizzarle come complemento di arredo.

Così come spesso faccio, cercando ispirazione su Pinterest ho trovato un progetto che mi ha ispirato questo lavoro:


cornice di legno con chiavi antiche by La Casina di Tobia


cornice di legno con chiavi antiche by La Casina di Tobia

Ho utilizzato:

Una cornice di legno, un occhiello a vite e una piastra per poter appendere la cornice adattando questa che in realtà era da tavolo.

Non conoscendo il nome di questa piastra, vi ho fotografato quanto ho acquistato in ferramenta, sperando possa essere utile.

cornice legno portachiavi anni 50


Vi è piaciuto questo lavoro?
Spero di si!
A presto con una nuova missione possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...