Torta di feltro fragole e meringhe...

Ciao a tutti!

oggi sono felice di mostrarvi una torta  realizzata in feltro, che ho deciso di regalare ad una persona speciale, per il suo compleanno avvenuto lo scorso mese di maggio.

Ho sempre amato il cibo realizzato con il feltro, ma fino ad ora avevo realizzato solo piccole cose per far giocare i miei bambini, come ad esempio carote e ciambelle.

Questa volta mi sono cimentata in qualcosa di più impegnativo.

Non è stato assolutamente complicato, ma sicuramente un pò più laborioso.

Innanzitutto la base è un contenitore in plastica per cd, ricoperto di feltro color biscotto, passamaneria e nastro.

La parte più divertente è stata realizzare fragole e meringhe.

Sulle fragole ho cucito delle speciali perline giapponesi, (Miyuki delicas) che utilizzo per realizzare i mie gioielli.

A proposito, se ti va di curiosare clicca sul mio sito www.marthamollichella.com.

In queste speciali perline di precisione, sono presenti al loro interno dei cilindri argentati che conferiscono una brillantezza davvero speciale. Perfetta per le mia fragole.


torta di feltro con fragole e meringhe fatte a mano da La casina di Tobia



torta di feltro con fragole e meringhe fatte a mano da La casina di Tobia

torta di feltro con fragole e meringhe fatte a mano da La casina di Tobia


Cartamodelli per realizzare le fragole, meringhe, istruzioni, idee e suggerimenti vari, sono disponibili nella mia bacheca Pinterest dedicata al cibo in feltro, che troverete QUI.

Spero questo lavoro possa essere di ispirazione.

Un caro saluto e a presto con una nuova missione possibile.

CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...