Una grande delusione e nuova regola di vita...

Ciao e grazie per essere qui.

Come sai, La casina di Tobia è un blog dedicato al cucito creativo e qui condivido tutte le mie missioni più o meno possibili, realizzate con ago e filo.

La casina di Tobia nasce anche come diario personale e in passato ho già condiviso alcune mie esperienze, riflessioni e pensieri, che ritenevo potessero essere utili  anche per te.

Forse uno dei post che ha avuto più successo, è stato quello dedicato al LICENZIAMENTO IN GRAVIDANZA, perchè qui nel mio piccolo, desidero essere utile non solo nel mondo del cucito, ma anche nei problemi di vita quotidiana.

Oggi condivido con voi questo momento di delusione, che mi ha lasciato molto ferita ed amareggiata.

E' capitato che una persona non abbia capito che impatto abbiano avuto le sue parole nella mia vita e, quando ho cercato di comunicare il senso di smarrimento e di malessere, questa persona abbia ritrattato.

Questo senso di delusione, è stato molto distruttivo dal punto di vista emozionale e ha letteralmente buttato giù tutte le mie aspettative.

E mentre cerco di mettere ordine nei pensieri e pace nel cuore, ho deciso di fare mia la seguente citazione e nuova regola di vita:




Questo per dirvi che sono stata un pò assente dal blog ma nel mentre ho realizzato nuovi lavori che pubblicherò con piacere nei prossimi giorni.

Mando a te che leggi un caro saluto!

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...