Casetta nascita - Benvenuto!

Ciao a tutti,

Torno dopo un pochino di pausa.

Da qualche tempo mi sto dedicando completamente al settore bijoux e ho tralasciato il cucito creativo.

Clicca sul seguente link per curiosare:


Ma continuo a cucire, a sperimentare e ad imparare.

Anzi, sto per iniziare ad imparare una tecnica nuova (un ricamo francese)  di cui vi aggiornerò prossimamente. Intanto ho tutto il materiale per poter iniziare ma.....come al solito ho poco tempo per i miei esperimenti.

Oggi ho il piacere di mostrarvi un fiocco nascita realizzato per una cugina di una mia amica.

Voleva qualcosa di personalizzato e fatto a mano, così mi sono ricordata della casette della mia amica Stefania di L'ANGOLO DI STEFANIA

Andate a vedere quante meraviglie realizza con le sue mani!

Stefania è stata così gentile e generosa con i suoi consigli, che mi ha permesso di realizzare la mia prima casetta di Benvenuto.


fiocco nascita personalizzato new baby born handmade by La casina di Tobia

fiocco nascita personalizzato new baby born handmade by La casina di Tobia

Grazie per essere qui e a presto con una nuova missione possibile.

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...