Federico ed Emanuele, oggi compiono 2 anni!

L’esperienza della maternità è così straordinaria da non riuscire a trovare le parole.
Avere la fortuna di portare in grembo due gemelli, partorirli con parto naturale, allattarli e vederli cresce è indescrivibile.
Alcune volte mi dico: ma cosa ho fatto di così buono per meritarmi questo?
Voglio condividere con voi alcune foto.  Non sono necessariamente le più belle, ma quelle che significano di più per me:

Appena tornati a casa dall’ospedale

La casina di Tobia i miei figli



Appena nati (io avevo  25 kg in più......tutti persi in un anno)

La casina di Tobia i miei figli 
Francesco quasi due anni sembra dire: mò-chi-cacchio-sò-questi?

La casina di Tobia i miei figli

Prime risate

La casina di Tobia i miei figli

Prime passeggiate  -  primavera 2013

La casina di Tobia i miei figli

Prima vacanza al mare (Estate 2013 – 1 anno)

La casina di Tobia i miei figli

1 anno

La casina di Tobia i miei figli
1 anno


La casina di Tobia i miei figli

Adesso, 2 anni.  INSEPARABILI!

La casina di Tobia i miei figli


A presto care amiche!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...