Alberelli fuoriporta - anticipazioni NATALE 2014

Le mie amiche creative hanno iniziato a realizzare le loro creazioni natalizie, già a fine agosto.

Io ho appena iniziato con tre alberelli fuoriporta che qui vi mostro.

alberello fuoiporta natalizio


alberelli natalizi fuoriporta

Questo progetto  è stato realizzato grazie alla rivista CREARE IL NATALE dello scorso anno.

Me ne ero innamorata, tanto di ricordarmelo quest'anno. Ci ho messo un pò a trovare la rivista con la descrizione del lavoro e i cartamodelli,  ma alla fine è saltata fuori.

Questi alberelli natalizi, saranno  un dono fatto davvero con il cuore,  per le mie "Amiche".

Spero vi siano piaciuti.

A presto con nuove missioni.

CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...