Mobile TV rivisitato con Poema – work in progress -

La camera dei gemelli deve essere ancora arredata.
L’unico mobiletto presente è di legno grezzo e piuttosto anonimo.
Così, presa da uno dei miei numerosi “attacchi d’arte”,  ho pensato di restituirgli nuova vita con pittura e fazzoletti da decoupage.
Il decoupage è uno dei miei primi amori e dopo aver sistemato il mio ripostiglio della creatività di cui ho parlato QUI, ho ritrovato tutti gli accessori utili per questo progetto.
Ma non mi bastava e così ho pensato anche di “inserire” un Poema dedicato a tutti e tre i miei figli.

restauro mobile porta TV e dedica poesia restauro mobile porta TV e dedica poesia



Il mobile non è ancora finito perchè nel mentre sto preparando alcuni pensieri per Natale, sto realizzando gioielli con perline e mi sto esercitando con il soutache.

Il tutto con casa, figli e famiglia da mandare avanti.

Appena riuscirò a terminarlo, sarete le prima a saperlo!

Se desiderate leggere il Poema per intero, eccolo qui:
My little boy

Se desiderate sbirciare tra le mie citazioni motivazionali preferite, potete leggere la mia bacheca Inspiring Quotes su Pinterest che trovate QUI.

Magari non vi interessa ma lo scrivo lo stesso….in questa foto ho i capelli un pò lunghi, ma non li sto facendo crescere. Non avevo semplicemente tempo per andarli a tagliare.
Adesso sono di nuovo corti e ho un taglio decente…..!

A presto con una nuova missione, sperando di finire presto questa.
CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...