Abilmente Roma 2014 – La mia esperienza

Carissime amiche che mi seguite, come state?

Spero bene.

Questo post è dedicato alla mia piacevole giornata, trascorsa alla Fiera di Roma, per l’esibizione ABILMENTE ROMA 2014.

Non vi annoierò scrivendovi delle mie impressioni, di ciò che ho acquistato e di quello che mi ha colpito di più, perchè anche se non c’erano grandi novità, io credo che questa fiera vada comunque visitata.

Mi è piaciuto molto fare shopping, nonostante i prezzi più elevati dello standard, ed  è stato molto comodo trovare di tutto in un unico luogo. Per luogo intendo l’intero padiglione.

E’ stato piacevolissimo aver incontrato amiche “virtuali” e averne conosciute di nuove, ma cosa ancora più interessante per me,  è stata che quest’anno ho deciso di frequentare dei corsi specifici in Fiera, che non riguardano il Cucito Creativo, bensì la realizzazione di gioielli con le tecniche Soutache e Bead Embroidery.

Come già sapete infatti, ultimamente sto realizzando gioielli e a questo proposito desideravo perfezionare le due tecniche di cui sopra.

Per vedere i miei gioielli, ti rimando al mio blog dedicato solo ed esclusivamente ai miei lavori MARTHA MOLLICHELLA HANDMADE JEWELRY

Vi lascio e Vi saluto con alcune foto, della mia giornata serena e spensierata:

abilmente roma 2014



abilmente roma 2014


Abilmente Roma 2014

Abilmente Roma 2014

Abilmente Roma 2014

 Abilmente Roma 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...