Presine natalizie IDEA REGALO

Carissime amiche lettrici,

è un mese che non scrivo un post e questo non era mai accaduto da quando è nato il mio amato blog LA CASINA DI TOBIA.

Penserete che qui si stia battendo la fiacca….che non sto cucendo e che non stia facendo nulla ed invece non è così.
  • Innanzitutto i miei tre bambini si stanno facendo grandi e chiaramente hanno più esigenze e richiedono maggiormente la mia presenza. Posso cucire solo quando i gemelli dormono e se dormono tutti insieme (sincronizzati come dico io) posso cucire solo un ‘oretta dopo pranzo. Dopo arriva Francesco dall’asilo e quindi sono impegnata con la doccia, merende ed intrattenimenti vari fino a cena.
  • Mi sto dedicando anima e corpo ad un nuovo progetto che mi sta appassionando in un modo inimmaginabile. Si tratta della realizzazione di gioielli attraverso la tessitura di perline. Mi sto esercitando con varie tecniche e se vuoi vedere cosa sto combinando, puoi dare uno sguardo al mio nuovo blog dedicato solo ed esclusivamente ai gioielli: MARTHA MOLLICHELLA Handmade Jewelry
  • Federico uno dei gemelli, ha avuto alcuni problemi di salute e quindi sono stata ancora di più presa, tra visite, day hospital a Roma (da casa mia è un viaggio) e terapie varie.
  • Infine, non ho voluto pubblicare i miei ultimi lavori di cucito dedicati al Natale, perchè trattandosi di regali e pensierini, non volevo rovinare la sorpresa alle amiche che mi seguono anche attraverso i miei blog.
Prima di lasciarvi ai miei ultimi tre piccoli lavori, Vi comunico che oggi è il mio compleanno. Da oggi sono una quarantenne……..dicono che la vita inizi ora. Vi terrò aggiornate…..

E’ arrivato il momento di mostrarvi tre Presine Natalizie, piuttosto country.


presine natalizie idea regalo

Come sapete, amo realizzare yoyos di stoffa e qui sotto ne ho cuciti tre insieme per realizzare un piccolo alberello tridimensionale sulla presina.

presine natalizie idea regalo

presine natalizie idea regalo


presine natalizie idea regalo

presine natalizie idea regalo



Spero vi siano piaciute.

A prestissimo con una nuova missione.

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...