Coroncina baby compleanno con margherite per SOFIA!

Questo periodo sono molto fortunata.

Ho ricevuto una nuova richiesta per una coroncina baby compleanno, da parta di una mamma di Riva del Garda, Marika. 

Domani, la sua piccola Principessa SOFIA, compirà il suo primo anno di vita.

Marika ha avuto fin da subito le idee molto chiare.

Mi ha lasciato tutta la libertà per la creazione della coroncina, indicandomi però che il tema della festa: le bellissime margherite.

Così mi sono messa alla ricerca di una passamaneria carina, delicata, che potesse andar bene sulla coroncina.

Ammetto che questa richiesta mi ha fatto un grande piacere perchè la mia missione non è altro che realizzare oggetti personalizzati e così ho potuto accontentare una mamma.

Grazie ancora a questa famiglia che mi ha permesso di far parte della loro festa, commissionandomi questa coroncina che, se tenuta bene potrà essere un ricordo per tutta la vita!


coroncina baby compleanno baby crown first birthday customized daisy



coroncina baby compleanno baby crown first birthday customized daisy


coroncina baby compleanno baby crown first birthday customized daisy


Qui sotto invece, vi mostro una piccola mollettina, pensierino piccino piccino da parte mia per Sofia.

TANTI TANTI AUGURI!!

coroncina baby compleanno baby crown first birthday customized daisy

Vi ricordo che potete contattarmi per qualunque richiesta personalizzata.

Potete scrivermi una mail al seguente indirizzo oppure contattarmi attraverso il modulo di contatto nella side bar di destra in home page.

lacasinaditobia@gmail.com

Un caro saluto e a presto con una nuova missione possibile!!!
CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...