Happy Summer - Ci rivediamo a settembre!

Ciao a tutti,

con questo messaggio desidero augurare a tutti voi che mi seguite, una serena Estate con le vostre famiglie all'insegna del benessere, dello svago e del relax.

Anche io sto per prendermi una pausa, perchè desidero trascorrere più tempo all'aria aperta con  i miei tre bimbi.

Sarà una pausa piuttosto lunga perchè ci rivedremo direttamente dal 14 settembre in poi, data in cui i miei tre bimbi inizieranno l'asilo.

Tutte le richieste di informazioni e collaborazione pertanto, saranno evase dopo quella data.

Voglio godermi più che posso, questi mesi con i miei bimbi perchè, questa sarà un'estate unica. 

Un'estate irripetibile.

Da settembre 2015, anche i miei piccoli gemelli entreranno nel mondo della scuola, (primo anno di scuola materna) e così per me è come se si chiudesse un ciclo e ne iniziasse uno completamente nuovo.

Inizierà una nuova fase, dopo essere stati a casa con me per tre anni.

Vorrei ringraziare tutte le mamme che ho conosciuto grazie a questo blog LA CASINA DI TOBIA, specialmente quelle che mi hanno dato fiducia richiedendomi ad esempio,  CORONCINE BABY COMPLEANNO per i loro bimbi.

Molte sono così gentili da inviarmi le foto scattate durante le feste e vedere i lori bimbi indossare le mie creazioni,  mi riempe il cuore di felicità.

Per  ultimo, offro virtualmente a tutti voi un buon bicchiere di vino fresco.......e non posso non lasciarvi con una piccola idea per sorprendere i vostri amici durante una cena d'estate.....

Porta bottiglie di stoffa......o juta come in questo caso:

- Tagliare due rettangoli di stoffa adatti alla vostra bottiglia, i mie rettangoli di juta sono 35 cm x 13;

- Cucire dritto contro dritto e risvoltare;

- Decorare a piacere con nastri e fiori, utilizzando colla a caldo. Io ho scelto la mia amatissima camelia di feltro, il cui tutorial potrete trovare QUI.


porta bottoglie di juta la casina di tobia


Si tratta di un'idea semplicissima ma allegra e divertente.

I vostri amici apprezzeranno questa nota di colore.

E' arrivato il momento, un caro saluto a tutti voi e come scrivo sempre alla fine dei miei post:

A PRESTO con una nuova missione possibile.

Baci.

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...