Porta ombrelli decoupage magnolia

Ciao e Bentrovati.

Dopo ben due mesi di assenza dal web perchè quest'anno mi sono concessa una pausa lunghissima, sono felicissima di essere tornata!

Ho avuto un'estate incredibile, di svago e di riflessione.

Ad oggi sto ancora riordinando tutti i miei pensieri.

Penso a tutti i vecchi amici che ho incontrato nuovamente dopo tantissimi anni. Ho ascoltato le loro storie cariche di umiltà e dignità. Ho re-imparato che chi ha i veri problemi non ne parla e non se ne lagna.

Ho conosciuto una nonnina di 85 anni che zappa l'orto in ginocchio così le fa meno male la schiena.....ed è a lei che voglio ispirarmi.

Ho conosciuto ancora meglio i miei splendidi bimbi e anche se mi fanno impazzire, ai miei occhi sono perfetti così come sono.

Ho scoperto che i sentimenti, quelli nati e cresciuti tra le vecchie strade di un vecchio paese sardo, non muoiono mai.

Che il DOWNSHIFTING (scalare le marce)  deve essere fatto tutto l'anno.

Che la vera ricchezza è vivere la nostra vita facendo ciò che ci piace con chi amiamo.

E che in fondo l'unica cosa che conta per me, è il sorriso dei miei bimbi e il loro sguardo cristallino carico d'amore su di me.

Ferie decisamente finite........nel mentre vi presento una vecchia ombrelliera in ottone naturale, rivisitata a modo mio.

Per lo sfondo ho scelto un color avorio mentre la carta decoupage raffigura la magnolia, una pianta bellissima e straordinaria.

Dovrebbe essere "rifinito" meglio, ma al momento sono soddisfatta del risultato.

Come avevo raccontato QUI, ho sperimentato diverse arti creative e il decoupage è una tra le mie preferite.



ombrelliera decoupage by La casina di Tobia Martha Mollichella



ombrelliera decoupage by La casina di Tobia Martha Mollichella

ombrelliera decoupage by La casina di Tobia Martha Mollichella


Grazie per essere qui, spero che anche questo lavoro ti sia piaciuto.

Se ti va, lasciamo un commento qui sotto!!

Un caro saluto e  a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...