Il mio primo Luneville - Mandala

Ciao e grazie per essere qui.

Recentemente ho iniziato un corso di ricamo Luneville, di cui mi ero innamorata già qualche anno fa.

Lo avevo potuto apprezzare su alcuni gioielli,  ma in realtà questo ricamo,  ha infiniti campi di applicazione, inclusa la decorazione di interni.

Ultimamente mi sto dedicando anima e corpo al settore gioielli handmade ( date uno sguardo al mio sito dedicato MARTHA MOLLICHELLA HANDMADE JEWELRY ),  ma per questo primo lavoro con uncinetto Luneville, ho deciso di ritornare alla origini del cucito creativo.

Questo primo Luneville rappresenta per me , l'emblema (ciò che è messo dentro) della mia vita, sempre in continua evoluzione e trasformazione.

Per questa ragione, ho deciso di trasformare questo Mandala, in un fuori porta che osservandolo più volte al giorno, mi potesse "evocare" tutte quelle emozioni e caratteristiche che questo mandala rappresenta.


1) L'uscita dalla mia comfort zone....e si sa che le cose migliori accadono quando ne esci;

2) Il coraggio continuo di provarci, di mettersi in gioco e di non smettere MAI di imparare;

3) Attraversare territori sconosciuti (come questa tecnica) perchè è sempre nei territori sconosciuti che ritrovo i miei pensieri;

E molto altro ancora....


Ricamo luneville luneville broderie

Ricamo luneville luneville broderie

Un caro saluto e a presto con una nuova missione possibile.

CIAO!
Martha

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...