10 anni - La Casina di Tobia

 Caro Tobia,

mi manchi così tanto che il mio cuore fa male ogni volta che penso a te.

Non c'è un solo giorno in cui non ti trovo nel mio cuore e nei miei pensieri.

La tua assenza è una ferita che non guarirà mai completamente. 

Ricordo ancora il giorno in cui sei entrato nella mia vita. Sei arrivato con quella coda che scodinzolava felice e quegli occhi che brillavano di gioia e affetto. 

Mi hai insegnato tanto, non solo sul significato dell'amore incondizionato, ma anche sulla pazienza, sulla gentilezza e sulla gioia pura.

Le nostre passeggiate, le notti in cui ti accontentavi di sdraiarti ai miei piedi, sono momenti solo nostri che conservo gelosamente nella mia memoria.

Mi hai insegnato a trovare la felicità nelle piccole cose, come un semplice sguardo o una leccata di mano.

Russavi, eri ribelle e mi manca la tua presenza gioiosa in casa.

Eravamo proprio in sintonia io e te in un modo che non ho mai sperimentato con nessun altro.

Anche se sei fisicamente assente, il tuo spirito è ancora con me.

Martha Mollichella

Martha Mollichella

Martha Mollichella


Ed ecco il primo post dedicato a te e al mio mondo creativo che è poi diventato il mio lavoro.....(grazie a te...)


Ti amo.
Martha 

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...