Cagnolino fermaporta

Le persone a me vicine, sanno che quando mi dedico ad una nuova arte creativa, mi piace condividere subito con loro, i miei nuovi lavori.

Quando ero in “fase decoupage” su vetro e su legno ad esempio, tutti hanno ricevuto un oggetto, (solitamente un piatto) decorato con fiori e tecnica cracklè….e a me non ne è rimasto neanche uno.

Quando è iniziata la mia fase “cucito creativo”, ho iniziato subito realizzando cagnolini fermaporta utilizzando il cartamodello di RED TED ART e così, ho omaggiato i miei amici e alcune cugine.

E anche in questo caso non mi è rimasto neanche un fermaporta.

Io vi assicuro che a quel tempo, i miei cagnolini fermaporta, mi sembravano davvero belli.

Ne ero davvero molto orgogliosa e per questo li ho regalati con tanto affetto.

Poi recentemente oltre ad averli visti a casa dei destinatari, sono andata a rivedere uno dei miei primi post dedicati proprio ai cagnolini fermaporta e mi è venuto da ridere. Anzi, mi sono fatta proprio tenerezza.

Ma come mi è venuto in mente di regalare quegli obbrobri?

La mia amica Ombretta forse ha ricevuto il peggiore! Ha gli occhi storti e che stoffa triste avevo utilizzato. Puoi vederlo QUI, è il terzo. Mi sembra triste come il film il “BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE”.

Per recuperare…….ho chiesto ad Ombretta di sostituire quello con uno di questi qui sotto, appena realizzati.

Quello più scuro è per lei e quello più chiaro è finalmente per me!!!

Il tessuto utilizzato è 100% lino europeo.
 
fermaporta cagnolino di stoffa

fermaporta cagnolino di stoffa

Magari tra qualche tempo, riderò anche di questi ma lasciatemi dire che non c’è proprio paragone con i primi che ho realizzato.

La stoffa è preziosa, i dettagli sono curati nei minimi particolari, il collare è stato realizzato da me con stoffa e passamaneria, il cuore è stato realizzato con la tecnica appliquè e carta termoadesiva e ho inserito i miei amati yo yos e nastri FATTO A MANO CON AMORE.

Ti piacciono?
Lasciami un commento per farmi sapere!
Un caro saluto e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...